Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

lunedì 6 gennaio 2014

EVENTO FACEBOOK CHE STA PER SUPERARE I 10.000 PARTECIPANTI - DENUNCIAMO IL GOVERNO PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO ART.COD.PENALE 580 -


Immagino che qualcuno degli organizzatori dell'evento, dei partecipanti o anche solo commentanti, sia adeguatamente al corrente delle 300 ed oltre denunce già presentate lo scorso anno, per evento analogo e similare, e dei risultati ottenuti.
Immagino che qualcuno degli organizzatori dell'evento, dei partecipanti o anche solo commentanti, sia al corrente del fatto che l'80% degli Italiani fa parte del pacchetto dipendenti statali-pensionati, che quindi paga le tasse a monte e non può esercitare la facoltà dello sciopero fiscale, se non per ciò che concerne le imposte. 
Immagino che qualcuno degli organizzatori dell'evento, dei partecipanti o anche solo commentanti, sia al corrente del fatto che dal 31 dicembre 2013 sono entrate in vigore le Norme che tolgono di fatto molti poteri, risorse e personale alle varie Arme, come quella dei Carabinieri, per darli ad un Corpo di Polizia Internazionale, Eurogendfor, inizializzata col Trattato di Velsen, che non deve rispondere al Governo Italiano di alcun ché e può esercitare liberamente qualsiasi azione.
Immagino che qualcuno degli organizzatori dell'evento, dei partecipanti o anche solo commentanti, sia al corrente del Fondo Salva Stati, del Fiscal Pact e del Fondo di Redenzione, facenti parte del MES (Meccanismo Europeo di Stabilità) e quindi delle somme che l'Italia è tenuta a pagare annualmente, togliendole ai Cittadini sotto forma di Tassazione e Svendendo le pertinenze Territoriali, oltre l'oro.
Ma Infine, cosa più importante di tutte, immagino che qualcuno degli organizzatori dell'evento, dei partecipanti o anche solo commentanti, si sia chiesto quali siano le reali e fondamentali motivazioni che hanno indotto questo governo, così come anche quelli precedenti, a creare le condizioni di caos e sfacelo totale per costringere tutti gli imprenditori Italiani della piccola e media impresa, insieme agli operai che vi lavoravano, a finire sul lastrico e a protendere quindi per il suicidio.

Bruno Aliberti  da fecebook 

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00