Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

domenica 8 novembre 2015

DIAMANTI DI MANIPOLAZIONE MENTALE (analisi e testo completo di un articolo Ansa di oggi, 3 novembre 2015)

di Mario Quaranta 
da fakebook 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1738151926408480&set=a.1390501304506879.1073741830.100006410670704&type=3&theater

Una breve analisi della manipolazione mentale in atto sulla geoingegneria:

1 - "le preziose nanoparticelle di diamante sarebbero molto più efficaci e rispettose dell'ambiente rispetto ai famosi aerosol di solfati, da anni al centro del dibattito scientifico sul riscaldamento globale": famosi? Mai sentito. Ma scrivendo 'famosi' la mente del lettore, fidandosi dell'autorità della fonte, dà per scontato che lo siano e che è colpa sua se non ne è a conoscenza. Meccanismo automatico, crea sudditanza psicologica. Altra barriera bypassata, quella della SICUREZZA per la salute: come potrebbe essere 'famoso' un qualcosa che avvelena chi lo respira? Ergo, se è famoso e riportato dall'Ansa, è sicuramente innocuo per la salute. Come potete vedere, 'lavorano' di fino più su ciò che non c'è che su quel poco che dicono.

2 - "mimando gli effetti di un'eruzione vulcanica": tutto sommato, è un fenomeno naturale, esiste da che mondo è mondo. Perché non provare? Ah già, è vero, le eruzioni vulcaniche (ed i 'famosi' aerosol che le 'mimano') possono avere degli effetti collaterali! Paura! Vediamo quali:

3 - "reagire con altre sostanze in atmosfera danneggiando lo strato di ozono", "assorbire la luce", "surriscaldare gli strati più bassi", "alterare la circolazione dei venti e del clima" (toh, guardacaso!), "aumentare la crescita delle piante e ridurre così la produttività dei pannelli solari". Ma il fatto che l'umanità intera sia costretta a respirare quotidianamente nanoparticolato tossico (solfati, ossidi di alluminio o diamanti che siano) NON E' NEANCHE LONTANAMENTE SFIORATO! Come se fosse normale aver già trasformato l'intero pianeta in una camera a gas globale attraverso le scie chimiche...

4 - "Per superare questi problemi, i ricercatori scommettono sull'utilizzo di due particolari tipi di nanoparticelle solide: quelle fatte di ossido di alluminio, che avrebbero lo stesso effetto raffreddante dei solfati, e quelle fatte con diamanti sintetici, che invece sarebbero più efficaci del 50%." E qui siamo all'assurdo! CI STANNO DICENDO CHE PER SALVARE IL PIANETA AVVELENERANNO L'UMANITA'! Con una disinvoltura che solo chi è convinto di rivolgersi ad un PUBBLICO DI LOBOTOMIZZATI può permettersi, senza tema di smentite o accuse di complicità in genocidio... Signori io lo trovo ALLUCINANTE. Di una gravità inaudita.

5 - "Salvare il Pianeta in questo caso, costerebbe davvero caro: se si considera che oggi la polvere di diamante sintetico viene pagata circa 100 dollari al chilo." Altro esempio di normalizzazione subliminale del disumano attraverso la manipolazione mentale: un cervello umano normale NON PUO' ASSOCIARE UN GENOCIDIO AD UN PREZZO LECITO IN DENARO, di conseguenza è sottinteso che se queste operazioni possono averne uno, allora sono lecite e fattibili, umanamente e scientificamente accettabili!

6 - "i ricercatori per il momento concentrano la loro attenzione sulle nanoparticelle di ossido di alluminio, più semplici da produrre e più studiate sotto l'aspetto della stabilità chimica e della sicurezza." SICUREZZA! SICUREZZA, capite?? Chiudono questa perla con la parola magica SICUREZZA, che è lo slogan che rimane nella testa del lettore, QUANDO DA VENT'ANNI STANNO SPARGENDO NANOPARTICOLATO TOSSICO NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO! ...questo è il loro concetto di 'sicurezza'! Siamo alla follia totale. Mi sono sempre chiesto come è stato possibile che milioni di persone nel secolo scorso abbiano aderito e sostenuto regimi totalitari disumani... ma non avrei mai pensato di trovare la risposta nel mio presente, in questo SISTEMATICO OTTUNDIMENTO DELLE COSCIENZE PRATICATO QUOTIDIANAMENTE DAI MEDIA DI REGIME ATTRAVERSO IL LINGUAGGIO, USATO COME ARMA DI MANIPOLAZIONE MENTALE E PER LA CREAZIONE DI UNA FALSA REALTA'.

Ecco il testo completo:

"Spruzzare polvere di diamante in atmosfera per riflettere i raggi del Sole e abbassare la 'febbre' del Pianeta: è l'idea futuristica lanciata da un gruppo di esperti del clima dell'Università di Harvard in uno studio pubblicato sulla rivista Atmospheric Chemistry and Physics.

Secondo i calcoli dei ricercatori, le preziose nanoparticelle di diamante sarebbero molto più efficaci e rispettose dell'ambiente rispetto ai famosi aerosol di solfati, da anni al centro del dibattito scientifico sul riscaldamento globale. Questi gas, che dovrebbero indurre un abbassamento delle temperature mimando gli effetti di un'eruzione vulcanica, rischierebbero infatti di scatenare una serie di pericolosi effetti collaterali: innanzitutto potrebbero reagire con altre sostanze presenti in atmosfera, producendo acido solforico che danneggia lo strato di ozono intorno alla Terra; poi, assorbendo la luce a particolari lunghezze d'onda, potrebbero far surriscaldare gli strati più bassi dell'atmosfera, alterando la circolazione dei venti e il clima; infine, i solfati potrebbero diffondere la luce sulla superficie terrestre, aumentando la crescita delle piante e riducendo la produttività dei pannelli solari.

Per superare questi problemi, i ricercatori scommettono sull'utilizzo di due particolari tipi di nanoparticelle solide: quelle fatte di ossido di alluminio, che avrebbero lo stesso effetto raffreddante dei solfati, e quelle fatte con diamanti sintetici, che invece sarebbero più efficaci del 50%.

Salvare il Pianeta in questo caso, costerebbe davvero caro: se si considera che oggi la polvere di diamante sintetico viene pagata circa 100 dollari al chilo, per raffreddare l'intero Pianeta si dovrebbe fronteggiare un conto decisamente salato, dell'ordine dei miliardi di dollari ogni anno. I ricercatori dicono che è ancora prematuro fare questi calcoli, e per il momento concentrano la loro attenzione sulle nanoparticelle di ossido di alluminio, più semplici da produrre e più studiate sotto l'aspetto della stabilità chimica e della sicurezza."
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=3&lf=aX35OtyN9X&rf=http%3A%2F%2Fwww.ansa.it%2Fweb%2Fnotizie%2Fcanali%2Fenergiaeambiente%2Fclima%2F2015%2F11%2F02%2Fpolvere-di-diamante-contro-la-febbre-del-pianeta_082ead18-41c3-4b17-9272-3400b9782d73.html

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00