Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

venerdì 9 settembre 2016

Immigrazione - genocidio culturale, sociale, storico e religioso: PIANO KALERGI

Il Piano Kalergi realizzato nel presente, ovvero l'abilità della tribù degli 'eletti da dio' di utilizzare le nostre migliori attitudini (compassione, solidarietà, empatia) come strumenti per i loro patologici scopi di dominio. Tutto questo è reso possibile dall'utilizzo della parola (scritta e parlata) con fini di persuasione ed inganno, da parte dei media mondiali controllati al 96% da sole 6 grandi corporation di proprietà di famiglie ebraiche. La parola, dono degli dei in tutte le tradizioni, regno della retorica e della manipolazione-programmazione mentale... ma ormai non è più possibile mentire, la verità arriva dritta al cuore bypassando ogni filtro, questo vale in politica così come nella vita sociale e addirittura nelle relazioni interpersonali; quello che 'suona falso', che non risuona, che non arriva sul piano telepatico ma attraverso il mentale, non ha più ragione d'essere. Mettiamoci il cuore in pace (in tutti i sensi), e arrendiamoci all'evidenza della verità. L'amore (e la solidarietà, e l'empatia) è una bellissima cosa ma senza verità non può esistere.

Mario Quaranta  


Dopo l’ultima “tragedia del Mediterraneo” che ha sconvolto e toccato l’opinione pubblica (ricordiamo l’onnipresente: problema-reazione-soluzione) perfino la famigliola perbene Rothschild, per voce di uno dei suoi megafoni cartacei, il giornale francese Libération, propone di “legalizzare l’immigrazione”. Se lo dicono loro…
Nessuno vuole mettere in discussione il gravoso problema dell’immigrazione e della situazione di milioni di disperati che mollano tutto per cercare fortuna altrove. 
Lo scopo di questo articolo è semplicemente quello di far comprendere che l’immigrazione come la stiamo vivendo noi europei non è solo un’invasione di disperati, ma un vero e proprio progetto massonico di precisione millimetrica, di vastissima portata, con uno scopo ben preciso…


http://www.disinformazione.it/immigrazione_kalergi.htm



  
RIPETERE GIOVA: L'ITALIA E' AL 77° POSTO PER LIBERTA' DI STAMPA ... meditiamo gente ... meditiAMO ..

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00