Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

sabato 6 gennaio 2018

Kyrie Irving gira il coltello nella piaga: “Non c’è nessuna foto reale della Terra”



Kyrie Irving mesi fa era stato protagonista di alcune dichiarazioni piuttosto ingenue ed errate sulla forma del pianeta Terra: per il playmaker nel frattempo passato da Cleveland a Boston, non ci sarebbe alcuna prova della sfericità di quest’ultimo, che secondo lui sarebbe invece piatto.
Irving nelle scorse ore è stato ospite del podcast di Geno Auriemma, coach della squadra femminile dell’università di Connecticut, e l’intervista ha toccato anche quelle dichiarazioni che tanto avevano fatto discutere e che avevano causato parecchie prese in giro al giocatore. Il prodotto di Duke non ha però ritrattato quanto già detto, anzi:

Il mio intento non era quello di screditare la scienza. Non volevo iniziare una discussione ed essere visto come un pazzo. Quando ho visto i commenti riguardanti l’universo, mi sono fatto delle domande. Ho iniziato a fare delle ricerche per conto mio ed ho scoperto che non c’è alcuna foto reale della Terra, e non siamo andati sulla Luna dal 1961 o dal 1969. E’ diventata una sorta di cospirazione.


A Settembre, poco dopo la trade che lo aveva portato ai Celtics, Irving aveva corretto in qualche modo le dichiarazioni sulla Terra piatta, sostenendo di voler semplicemente creare una discussione e di non credere veramente a quanto detto. Ora sorgono altre domande…



Fonte http://www.basketuniverso.it/kyrie-irving-gira-coltello-nella-piaga-non-ce-nessuna-foto-reale-della-terra/

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00